DominoCad

Dominocad è un programma che include un configuratore grafico basato su varianti e su un modellatore di solidi (CAD) dalle possibilità di organizzazione e di ambientazione praticamente illimitate.
Gli oggetti e le composizioni vengono generati automaticamente, senza disegni precaricati, e bastano pochi dati di base per una combinazione infinita e una personalizzazione massima.

E’ rivolto ai produttori di mobili, di scale, di serramenti e a tutte le aziende che gestiscano articoli altamente configurabili.

Video online

Sono disponibili i nuovi video DominoCad tramite i seguenti link:

Descrizione sintetica

Facile da utilizzare, abbatte i costi di sviluppo dell’ordine e rende il processo produttivo più preciso, flessibile e veloce.

Tramite interpretazione della distinta base neutra, si superano le pesantissime proliferazioni di codici che generalmente contraddistinguono i vari componenti dei mobili.

Dominocad consente:
– la creazione automatica degli assemblati senza simboli precostituiti per qualsiasi modello di produzione;
– la visualizzazione del disegno completo, della scomposizione degli elementi, dei particolari e delle quotature;
– la gestione completa dei fuori di squadro e dei fuori misura;
– la perfetta integrazione con l’ambiente di produzione;
Dominocad è disponibile in tre versioni:
per i mobilifici
per i rivenditori
per le mostre

Il software è applicabile anche alla gestione della produzione (ordini clienti, piani di carico) e delle vendite (bolle, fatture), all’organizzazione del magazzino (codici a barre, controllo elettronico dei colli, situazione aggiornata in tempo reale).
Offre inoltre la possibilità di integrazione con il sistema gestionale esistente tramite condivisione del database.