SAP Business One

Un’unica soluzione per gestire l’azienda, oggi anche in cloud: contabilità, acquisti, produzione, magazzino, vendite,  reportistica e processi di approvazione integrazione con strumenti Microsoft Office®.
Con la nuova edizione, oggi fruibile anche in modalità “cloud”, che incorpora l’analisi dei dati nel flusso applicativo, SAP® Business One accelera i processi informativi e gestisce rapidamente un’elevata quantità di informazioni.

Una soluzione facile e veloce da installare, con le prestazioni e le
funzionalità più complete al mondo ad un prezzo imbattibile.

La rivoluzione SAP HANA


Sono disponibili i video (in inglese) della nuova piattaforma che integra la funzione analitica all’interno del flusso applicativo.
SAP HANA – Presentation
SAP HANA – Available to promise
SAP HANA – Pervasive analytics

Una soluzione dotata di CRM anche via WEB: per conoscere e gestire i clienti di sempre e quelli futuri, dal primo contatto all’acquisto.

VANTAGGI DI UNA SOLUZIONE INTEGRATA

  • Migliorare l’efficienza per incrementare i profitti.
  • Essere operativi velocemente.
  • Decidere potendo disporre di informazioni sempre complete ed aggiornate.
  • Accelerare i tempi di ritorno dell’investimento.
  • Contare su un prodotto di punta come SAP®.

APP per dispositivi “mobile”
SAP ha sviluppato un’interfaccia apposita per dispositivi mobile (es. iPhone o iPad), come si può apprezzare nel video seguente.

Kite One

Soluzione gestionale per il mondo manifatturiero

I contenuti aggiornati sulla soluzione possono essere reperiti al seguente link.

Tutti i processi, dalla codifica degli articoli, alla generazione dei flussi contabili, passando per la definizione della distinta base e della distinta cicli, il caricamento degli ordini (con l’ausilio del configuratore CAD/modellatore di solidi), la produzione e gli approvvigionamenti di merce e materiale, sono coordinati dalla regole applicate con variabili e relative opzioni.
Ciò si traduce in facile gestione ed estrema flessibilità.
Scaricare la brochure Kite One

In aggiunta alla soluzione per i mobilifici, è stata sviluppata quella per le aziende “contract” (nell’accezione dell’arredamento e delle infrastrutture) con funzionalità specifiche per la gestione dei progetti globali.

Scaricare la brochure Kite One per le aziende “contract”.

Sezione dei video online