Business Intelligence

Il software proposto consente, grazie alle sue potenti funzioni di business intelligence, di analisi e di reporting, il reperimento veloce ed una gestione ottimale delle informazioni.

La suite di business analysis permette alle Vostre organizzazioni di misurare, visualizzare, elaborare e tenere traccia delle prestazioni relative ai diversi processi chiave.
La semplice interfaccia, visuale ed interattiva, darà accesso istantaneo sia a misure aggregate al massimo livello che ai dati di dettaglio, portandoVi a scoprire delle informazioni strategiche nascoste nei Vostri gestionali.

Con hardware a bassissimo costo, fornisce manipolazioni istantanee di una enorme mole di dati e rende possibile in pochi giorni lo sviluppo di estese, puntuali e sofisticate applicazioni analitiche. Gli utenti ottengono reali benefici, data la rapidità con la quale si possono sviluppare, modificare e distribuire queste applicazioni.

I nostri tecnici sono qualificati nell’analisi, nella realizzazione e nella formazione relativa ai modelli di business analysis basati sulle piattaforme di BI di ultima generazione.

La filiale Sigea di Oderzo è completamente attrezzata per i corsi di formazione e per le dimostrazioni del prodotto.

Contattateci , saremo lieti di organizzare una demo presso la Vostra o la nostra sede.


Caratteristiche

RAPIDITA’ COME VALORE – operativi in poco tempo.

FACILITA’ DI UTILIZZO – nessuna formazione richiesta agli utenti finali.

FLESSIBILITA’ – dimensioni illimitate, misure che possono essere modificate in pochi secondi e dimensioni non gerarchiche.

INTEGRAZIONE – una suite di business analysis completa che include sofisticate applicazioni analitiche e reportistica in un’unica architettura.

ESPORTAZIONE – tutti i componenti dei modelli sono esportabili nei più comuni tipi di documenti (pdf, MS Excel, …) e formati (xml, csv, …).

POTENZA – tempi di risposta istantanei anche su enormi volumi di dati.

DISTRIBUZIONE – applicazioni accessibili via Internet oppure in modalità “standalone” per gli utenti che lavorano offline.